DACIA - Spring - Toscana - Firenze (ANNO 2023 - 3.500 KM) Comfort Plus Electric 45 - Auto usata
-----VETTURA PRENOTATA----- (Verifica la disponibilità in tempo reale sul nostro sito www.ciaufirenze.it)
Non fartela scappare! PRENOTALA ON LINE su www.ciaufirenze.it
Dacia Spring Comfort Plus Electric 45 per Neopatentati
La Dacia Spring è un'auto elettrica da città fatta per spendere poco. Adatta ai neopatentati. La vettura ha pochissimi chilometri e tenuta molto bene. Unico proprietario. Mai incidentata. Esternamente non presenta difetti a parte qualche piccolo graffio su lato passeggero. Gli interni sono immacolati. Monta gomme praticamente nuove con ancora 95% di battistrada residuo. La diagnosi elettronica non ha evidenziato alcun errore. Km originali certificati direttamente dalla nostra Sede CIAU di Non Prendermi Per Il Chilometro.
Optionals:
- Cambio Automatico
- Chiusara centralizzata
- Climatizzatore
- Cruise Control
- Telecamera posteriore
- Sensori di parcheggio posteriori
- Specchietti regolabili elettricamente
- Navigatore
- Volante in pelle multifunzione
- Bluetooth e vivavoce
- Usb
- Isofix
- Cerchi in lega
------Disponibile perizia Video/fotografica (80 foto in HD 2 Video) con cui potrai visionare l'auto in tutta comodità ed in ogni minimo dettaglio prima di effettuare la prenotazione o acquisto. Richiedila gratuitamente e senza impegno tramite WhatsApp al 376-0824753 ------
La vettura non presenta difetti ( a parte quelli evidenziati in foto) e verrà consegnata con:
- Certificazione "Non Prendermi Per Il Chilometro" (Acquisto Consapevole);
- Verifica completa pre consegna;
- Diagnosi elettronica "zero errori" (con stampa);
- Garanzia legale Conformità di 12 Mesi;
- Lavaggio completo e sanificazione.
* Possibilità di Finanziamento *
Ciau è Franchising di Non Prendermi Per Il Chilometro, la Prima grande Community creata da Alfredo Bellucci e nata per proteggere i nostri clienti dal rischio truffe.
| Colore | Verde |
|---|---|
| Vernice | metallizzato |
| Colore interni | Nero |
| Tipo interni | Pelle |
| In vendita da | 2024-10-30 |
| Condizioni | usato |
| Territorio | nazionale |
| Immatricolazione | 10/2023 |
| Km | 3500 |
| Cambio | Automatico |
| Rapporti | 1 |